Francesca Schiavone: “Ho avuto un tumore ma adesso sono guarita”

La Leonessa ha postato un video su Instagram in cui ha spiegato ai suoi fan il motivo della sua lunga assenza dai social
Schiavone

Dopo tanti mesi lontana dai social Francesca Schiavone torna a parlare ai suoi fan e lo fa attraverso un videomessaggio. Visibilmente emozionata racconta del suo ultimo periodo, trascorso a lottare contro un cancro. Ma ora, come quando era in campo, la Leonessa è tornata a ruggire, sconfiggendo questo male ed è pronta a ricominciare la sua vita. Tanti, infatti, i progetti che l’ex vincitrice del Roland Garros ha in mente e che non ha potuto realizzare in questo periodo con un arrivederci finale ai suoi fan. Ecco il messaggio completo di Francesca Schiavone e il video:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B6BWPeRlqAe”]

“Vi racconto cos’è successo negli ultimi 7 mesi della mia vita. Mi hanno diagnosticato un tumore maligno. E’ stata la lotta più dura, in assoluto, che abbia mai affrontato. E la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia. Quando me l’hanno detto qualche giorno fa sono esplosa dalla felicità, anche oggi vivo di felicità. Sono già pronta ad affrontare nuovi progetti che sto pensando, avevo ma non potevo realizzare. Ci rivedremo presto, felice di quello che sono oggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...