Genie Bouchard: “Vorrei vedere Nadal e Federer posare in costume da bagno”

Eugenie Bouchard

Eugenie Bouchard ormai fa parlare di sé quasi solamente per la sua vita fuori dal circuito WTA, che per i (ormai modesti) risultati ottenuti sul campo, e quel 2014 fantastico insieme all’ingresso in top 5 mondiale sembrano oramai un lontanissimo ricordo. Definita dalla stampa “diva glam del tennis”, Genie, 24 anni fra pochi giorni, ha posato già per molti servizi fotografici, tra cui l’ultimo servizio mozzafiato in cui la canadese ha posato in bikini per Sports Illustrated (SI) Swuimsuit 2018.

Subito dopo aver finito il photoshoot, realizzato sull’isola di Aruba, nei Caraibi Olandesi, Genie si è espressa sulla possibilità di vedere il n.1 e n.2 del mondo Roger Federer e Rafael Nadal posare in costume da bagno per un servizio fotografico.

“Sicuramente Rafa, ma direi anche Roger. Chi non vorrebbe vedere i due più grandi tennisti della storia posare seminudi dice la tennista che per il secondo anno consecutivo ha posato in bikini per SI, proprio al sito SI.com. In realtà Nadal ha già avuto un’esperienza del genere nel 2011, posando per la linea di intimo di una nota marca italiana di abbigliamento; invece  Federer non ha alcuna “esperienza” in questo campo.

La Bouchard è anche una grandissima fan di Federer tennista, e ammette: ho pianto quando gli ho visto sollevare il trofeo degli Australian Open 2018. Genie ha anche dichiarato che il padre ha “approvato” la sua scelta di posare di nuovo seminuda per SI, per cui lei era molto preoccupata, e ha anche pubblicato sul suo profilo Twitter parte di una sua chat con il padre, che le scrive: “Sai, è un po’ strano per un padre vedere la propria figlia seminuda su una rivista; ma il servizio è stato fatto con molto gusto, sono fiero di te, ben fatto!”

Il Tweet di Genie Bouchard che riporta la chat con il padre riguardo il suo servizio su SI
Il Tweet di Genie Bouchard che riporta la chat con il padre riguardo il suo servizio su SI

Il commento della Bouchard al Tweet è stato “papà approva, grazie al cielo!”. Contento lui…

Exit mobile version