Venus Williams: “Rispondo solo a domande sul tennis, non parlo di Serena”

La neo-zia Venus, che ha raggiunto gli ottavi agli Us Open battendo Maria Sakkari, non ha intenzione di parlare della sorella ma vuole essere concentrata sul suo percorso nel torneo.

Finalmente una buona notizia in casa Williams, dopo il tragico incidente nel quale era stata coinvolta Venus tre mesi fa: stanotte Serena ha dato alla luce una bambina e la maggiore delle sorelle Williams, impegnata agli Us Open 2017, è diventata zia. Stanotte Venus ha battuto la greca Maria Sakkari con un facile 6-3 6-4 e agli ottavi di finale incontrerà Carla Suarez Navarro.

In conferenza stampa però Venus, seppur visibilmente contenta per la lieta notizia, non ha voluto rispondere a nessuna domanda sul parto di Serena, avvenuto ieri notte al St. Mary’s Medical Center in Palm Beach. “Risponderò solo a domande che riguardano il tennis“, ha detto Venus risoluta. Un giornalista, in modo un po’ sornione, le ha chiesto: “Serena ti ha detto lo stile della bimba… voglio dire, ha un rovescio a due mani? Tira abbastanza profondo di dritto?”. Venus ha riso di gusto ma si è limitata a rispondere: “O mio Dio, fantastico!”.

[fncvideo id=110469 autoplay=false]

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...