Wilander: “Accelerate i campi per permettere a Roger Federer di giocare più a lungo”

Il commentatore di Eurosport ha elogiato il campione svizzero dopo la sua vittoria agli Australian Open e il suo 20esimo Slam: "Lui è il meglio che lo sport possa offrire".

Come riporta Livetennis.it, il campione svedese Mats Wilander, ex n. 1 del mondo e volto di Eurosport, ha invitato i direttori dei tornei di tutto il mondo a velocizzare i campi da gioco, affinché il campione svizzero possa rimanere competitivo per altri anni: “Se fossi un direttore del torneo, accelererei i campi da gioco”, spiegando che è in queste condizioni, come negli Australian Open, che gioca meglio. “Roger è probabilmente la cosa migliore dello sport professionistico che ci sia al momento, basta ascoltare il pubblico come reagisce ovunque lui giochi”.

[fncvideo id=142049 autoplay=false]

 

 

BREVI

PIù POPOLARI

10 comments
  1. Pienamente d’accordo con Wilander! Forse nessuno che segue il tennis con continuità se n’è accorto. Ma abbiamo a che fare con lo sportivo più grande della storia!
    Roger Federer!!

  2. Basterebbe riportare la superficie di Wimbledon a prima della modifica per rallentarla e dare la possibilità a Nadal di vincerci (altrimenti non ci avrebbe vinto mai), idem per gli US Open, riportare la superfice a prima della modifica per rallentarla. Così si che Federer potrebbe dare spettacolo ancora anche per tutto il prossimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO