Atp San Paolo main draw: al via Paire e Bellucci ; per gli italiani presenti Lorenzi, Cecchinato e Vanni

Inizia l’Open brasiliano che un anno fa vide Luca Vanni protagonista di uno stupendo torneo. Tra i favoriti l'estroso Benoit Paire e gli esperti del clay Bellucci , Cuevas e Almagro.

Al via l’Atp brasiliano con Benoit Paire e Tomaz Belucci quali prime due teste di serie. I due godono di un bye al primo turno  al pari di Pablo Cuevas e Federico Delbonis , rispettivamente terza e quarta testa di serie.
I colori azzurri sono rappresentati da Paolino Lorenzi, Marco Cecchinato e Luca Vanni , che qui difende la splendida finale raggiunta lo scorso anno.
Il senese Lorenzi , attuale numero 50 del ranking  è qui accreditato della testa di serie numero 6 ed attende un qualificato contro cui esordire. Un’eventuale vittoria lo porrebbe di fronte al vincitore del derby tra Marcel Granollers e Inigo Cervantes.
Ben diverso l’impegno di Marco Cecchinato che all’esordio affronta l’esperto colombiano Santiago Giraldo e che, in un eventuale  secondo turno, troverebbe quasi certamente sul suo cammino Pablo Andujar.
Altrettanto insidioso è il primo match di Luca Vanni.  Il finalista della scorsa edizione incontrerà il venticinquenne serbo Dusan Lajovic, numero 77 del mondo , giocatore che può risultare  particolarmente ostico sulla terra battuta.
In caso di vittoria , l’aretino incontrerebbe la prima testa di serie  Benoit Paire.
A completare il tabellone, già ricco di esperti del clay, vi sono anche Alberto Ramos-Vinolas e Nicolas Almagro .

 

Il Main Draw :

Cattura

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock