Intervistato da Repubblica, l’azzurro che oggi esordirà al torneo di Montecarlo contro Ilya Ivanshka, parla di un suo ipotetico futuro da allenatore a carriera finita.
“La mia maturazione è venuta tardi, ora con Federico (il figlio n.d.r) vedo le cose in modo diverso, se dovessi allenare un giocatore l’unico che vorrei sarebbe Nick Kyrgios.”
Reduce dalla sconfitta in Davis contro la Francia di Lucas Pouille, l’azzurro tiene a precisare che in nazionale ha sempre dato tutto.
“In azzurro ho sempre dato tutto, e i fatti penso che lo dimostrino, probabilmente se avessi fatto lo stesso nei tornei probabilmente avrei ottenuto risultati diversi. So di aver avuto atteggiamenti sbagliati in passato, spero in questi ultimi anni di carriera di zittire i miei detrattori, ma non voglio e non posso comunque piacere a tutti. Son migliorato anche sul veloce, ma se dovessi giocarmi un match cruciale sceglierei sempre la terra, in più il distacco tra i primi è diminuito, ormai i fab four non ci sono più.”
Sarebbe interessante vederli all’opera sopratutto in un match, per vedere se Fabio sarebbe in grado di calmare l’irruento carattere di Nick.
0 comments
Sì troverebbero molto bene insieme, sregolatezza tanta, la testa la usano poco entrambi. Gran coppia.
Sicuramente ne vedremmo delle belle.
Non dice mica male!!
Kjrgios che ti risponde?
Un fuori di melone. Più un altro fuori di melone.fanno due fuori.di melone oppure un.solo grossissimo fuori di melone. ?
Poveri noi…(e gli arbitri)
Secondo me manco lui ti vorrebbe!
Chi si somiglia…….si piglia!
Puca Jeronimo Rojas Beccaglia
Sai che meraviglioso casino 🙂
Chissà cosa ne verrebbe fuori…
Hahahaha 2 geni a confronto. Ne vedremmo delle belle
Per forza , è come lui stronzo
ussignùrrrrr! Non ci voglio pensare….
Così mentre tu mantieni l’arbitro lui lo picchia
Figurati! Tra teste di cazzo!!
Dal film Scemo e più scemo