Sembrava che tutto stesse andando per il meglio per Andy Murray, ma poche ore prima dell’inizio del torneo di Wimbledon lo scozzese ha annunciato il forfait tramite il suo profilo Facebook.
“Ciao a tutti, con grande dispiacere devo annunciare il mio ritiro da Wimbledon per quest’anno. Recentemente ho fatto molti progressi grazie agli allenamenti e ai match disputati negli ultimi dieci giorni, ma dopo una lunga discussione con il mio team abbiamo deciso che giocare match al meglio dei cinque set potrebbe essere rischioso e troppo affrettato. Abbiamo fatto tutto il possibile per cercare di essere pronti in tempo.
Da domani inizierò ad allenarmi sui campi in cemento e continuerò il mio recupero in vista della stagione su cemento americano.
Grazie per tutti i messaggi di supporto, sono contento di poter tornare a giocare dopo tanto tempo.”
A causa dei 360 punti che perderà nel ranking, Andy lascerà la top 800 nella classifica post Wimbledon. Avrà però a disposizione il ranking protetto e Wild Card illimitate.
0 comments
Mi dispiace per i suoi problemi fisici ma vedo che è una sua prerogativa ritirarsi a tabellone già sorteggiato
Mi chiedo che senso abbia. USopen 2017, adesso di nuovo, mah…
In questo momento non ci sono particolari problemi fisici, c’è solo un comprensibile ritardo nella preparazione. Ma dare forfait a tabellone sorteggiato, dopo averlo già fatto lo scorso anno e aver tastato le conseguenze, non è molto professionale diciamocela tutta.
Concordo con te
Anche questo ormai è Bollito inutile
Ma falla finita palletaro
Un coglione. E con questo sono 2 ritiri a tabellone sorteggiato. Come se non lo sapesse di essere finito già da tempo. Faresti meglio a ritirarti. Pagliaccio
go fuck yourself you piece of shit..
Condivido
Mi spiace come tennista. Per il resto mi sta sulle palle.
Aveva confermato che c’era. . E adesso questa decisione. Mah!
Andrebbe multato….. Così la smette
Caro Andy hai un grande problema fisico sei giovane devi pensare al tuo futuro. Sei stato un bravo Tennista purtroppo sfortunato,comunque Grazie per il bel tennis.