Grigor Dimitrov: “Di partita in partita ho giocato sempre meglio”, Pablo Carreño: “6-1 6-1 non è il miglior risultato per finire la stagione”

Se il bulgaro può ritenersi soddisfatto delle ottime prestazioni in queste Finals, Pablo Carreno avrebbe voluto chiudere la stagione meglio.
DIMITROV- Così il bulgaro, in conferenza stampa post match contro Carreno, ha analizzato la grande vittoria di ieri: “Ho buone sensazioni e so che se gioco in questo modo posso ottenere grandi risultati. Il mio primo match contro Thiem è stata la chiave del mio miglioramento, poiché di partita in partita ho giocato sempre meglio. Oggi sapendo che non avevo niente da perdere, ero piuttosto calmo e mi sono portato a casa la vittoria.Spero che domani (oggi, ndr) Sock mi noti anche migliore rispetto a oggi (ieri, ndr)”

Carreno Busta a Parigi 2016

PABLO CARRENO- Dopo il netto 6-1 6-1 contro il Bulgaro e la conseguente eliminazione dalle Finals, lo spagnolo non è apparso tanto soddisfatto, nonostante sia subentrato ad un infortunato Nadal e quindi fosse un outsider: ” 6-1 e 6-1 non è un buon risultato per finire la stagione. Non è facile entrare nel torneo da subentrato. Ho cercato di dare il meglio di me in queste 2 partite. Contro Thiem ho avuto le mie opportunità, ma non è stato lo stesso oggi (ieri, ndr) contro Dimitrov”.

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock