L’account ufficiale di Twitter degli Australian Open ha già iniziato a promuovere l’evento che si terrà a gennaio 2018, con grande stupore però dei tifosi di Novak Djokovic, il loro beniamino non figura tra i partenti al torneo.
Il tweet infatti recita:“Nadal, Serena, Federer, Venus, Murray, Halep. il meglio sarà presente a Melbourne per gli Australian Open 2018”.
Sorprendentemente il nome di Novak Djokovic, che ha confermato la sua presenza agli Australian Open di gennaio 2018, non figura tra i nomi del cinguettio con grande stupore dei tifosi che hanno commentato polemicamente.
La pagina poi si è affrettata a correggere, infatti ora il tweet è stato modificato, di seguito vi mostriamo l’originale e qualche commento.
0 comments
A Nole riservano sempre trattamenti particolari! Non é una novità! Alcuni gli negano perfino il diritto acquisito sul campo dei suoi titoli!
Perché nole ha tifosi?
Un bel po perché non dovrebbe averne ?
Che merde
Non è amato….chiedetevi perché ……..io sono tra quelli che non lo amano
Ma per piacere finiamola di credere a chi da aria alla bocca! E poi se Nole decidesse di andare in Australia secondo voi lo rimandano a casa?
Ma daiiiiii… allora mettere Nadal prima di Federer che è il campione in carica??? Ma di cosa stiamo parlando!!!!