Sono passati dieci giorni dalla grande corsa di Marco Cecchinato al Roland Garros, e i cambiamenti non si sono fatti attendere: “Siamo stati contattati da molti marchi dopo Parigi“, dice il manager del siciliano. “Abbigliamento, orologi, automobili e anche moda, visto che Marco è pure un bel ragazzo, ogni tipo di brand ci ha chiamati”.
“Ci sono aziende che vorrebbero ingaggiarlo per tenere discorsi. Noi vogliamo partner di qualità e globali, visto che il tennis è uno sport giocato proprio a questo livello. Ora come ora, però, non abbiamo ancora firmato niente: ne riparleremo a fine stagione“.
“Per un ragazzo che prima vinceva 8000 euro al mese vincendo un Challenger, trovarsi sotto casa una macchina di lusso o avere in regalo orologi costosi può essere davvero destabilizzante”. Sangermano è però certo di una cosa: “Se prima Marco valeva cento, ora vale un milione”.
Fonte: tennisworlitalia.com
0 comments
Bene!!!! Così si deve fare…. Forza
Forza grande cecchinato.il tennis italiano,confida in te.
Percio avanti con coraggio e grande umilta’ che non ti manca
Eh si… che schifo 8000 euro al mese
Per gli sforzi la difficoltà è considerate le spese (voli e hotel) nonché il fatto che la carriera dura pochi anni è pochissimo…
Vabbè basta combinare un paio di incontri e sei a posto…
Speriamo che il suo talento non si perda tra i meandri della moda e dei soldi a discapito del tennis !!!
Non sarebbe il primo !
Esatto…
Forza Cecchinato ! l’Italia. Ha bisogno di te.. Bravo.!!!!
Speriamo che il valore resti quello sul campo e non solo quello fuori…