Kyrgios notte brava post Wimbledon con due diciottenni. Il padre di una delle due ragazze “Lo prenderei a pugni”

Dopo il ritiro al primo turno, Nick ha trascorso la serata in un nightclub londinese in compagnia di due ragazze di 18 anni, mandando su tutte le furie il padre di una delle due.

Non è un buon momento per i talentuosi bad boys del tennis australiano. Dopo la sanzione di 13mila euro, con conseguente perdita dello sponsor, a Bernard Tomic che, a seguito del flop al primo turno di Wimbledon, ha dichiarato di aver finto un infortunio perché non aveva voglia di giocare, nell’occhio del ciclone è finito il connazionale Nick Kyrgios.

Anche Kyrgios ai Championships è stato eliminato all’esordio, ritirandosi al termine del secondo set contro il francese Herbert, a causa dei soliti problemi all’anca che lo stanno tormentando da un mese e mezzo a questa parte. Poi… Alle 3 della notte successiva il 22enne di Canberra (fidanzato ormai da parecchio tempo con la collega Ajla Tomjlanovic), uscendo da un nightclub londinese, è stato paparazzato in un momento d’intimità con la giovane australiana Monique Belovukovic e con la speranza del tennis britannico Chelsea Samways, entrambe diciottenni, mandando su tutte e furie il papà di Chelsea. Il 51enne Lawrence Samways ha provveduto, appena viste le foto sui tabloid, a togliere le chiavi dell’automobile alla figlia, mettendola in guardia dal frequentare ragazzi più grandi e trascorrere la serata in discoteca con loro. Queste le sue parole: “Per essere chiaro, se Kyrgios mi capitasse a tiro lo prenderei a pugni”. Stai attento, Nick…
0 comments
  1. Si e’ ritirato per conservare le energie. A Wimbledon pagano anche i ritiri e poi se un’atleta si rompe il ginocchio e rischia l’asfissia i soccorsi arrivano dopo 15 minuti. Vwrgogna!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...