Moya: “Nadal non si è goduto la stagione a causa dell’infortunio. Raonic? Aspettavo una stagione come questa”

L'ex tennista spagnolo fa un resoconto delle stagioni di Nadal, suo grande amico e Raonic, con il quale ha iniziato una collaborazione ad inizio anno molto proficua a livello di risultati.

SU NADAL-Intervistato dall’emittente spagnola Onda Cero, l’ex tennista ha parlato della stagione di Rafa, tormentata fin dalla primavera da un problema al polso che non riesce proprio a smaltire:”Penso che avrà piacere di giocare a tennis per un altro paio di anni, ma non si è goduto questo, perchè l’infortunio è arrivato nel momento peggiore, proprio quando stava giocando molto bene. E’ brutto giocare con sacrificio per anni, e vanificare il tutto a causa dei problemi fisici. Penso che tornerà ad essere n.1 “.

SU RAONIC-Questa settimana Moya è a Londra alle ATP Finals per accompagnare Milos Raonic, che quest’anno ha raggiunto le semifinali degli Australian Open e la finale di Wimbledon. Carlos sapeva che il giocatore non aveva ancora sfruttato il suo potenziale a pieno :”Aspettavo una stagione come questa. Ho sempre avuto un sacco di fiducia in lui e ho pensato che era un giocatore non troppo lontano dal raggiungere il suo pieno potenziale. Quest’anno è stato veramente consistente, tranne nei mesi di Settembre e Ottobre, ma ciò è normale. Al momento è numero 4 al mondo ed è molto vicino al n.3 Stan Wawrinka. Questo ti dimostra quanto sia stato bravo e quale buona stagione abbia fatto”.

[fncvideo id=48605]

 

 

 

BREVI

PIù POPOLARI

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
Exit mobile version