Novak Djokovic conferma che continuerà a lavorare nel Player Council

Il numero uno della classifica ATP, vittorioso nel suo match d'esordio con Ricardas Berankis, ha fatto sapere che è deciso a continuare a lavorare nel Player Council del circuito

Qualche dolore al collo, un po’ di ruggine e un avversario coriaceo è quanto si è visto nella prima uscita ufficiale del tennista serbo Novak Djokovic che ha battuto il lituano Ricardas Berankis con il punteggio di 7-6 (2) 6-4.

Djokovic trattato per un dolore al collo

 

Durante la conferenza stampa il numero uno ATP ha fatto sapere che nonostante i problemi e le critiche successive all’Adria Tour, ha intenzione di continuare a ricoprire la sua carica all’interno del Player Council e continuare a lavorare per migliorare il tour.

Goran Ivanisevic aveva pubblicamente affermato che sperava che Djokovic lasciasse la presidenza del consiglio giocatori, ma Nole non è dello stesso avviso.

“I miei due allenatori speravano lasciassi, ma io sento che devo continuare a fare ciò che ho fatto finora. Io sono sempre disposto ad ammettere i miei errori e nonostante le tante critiche penso di aver l’appoggio di molti miei colleghi.”

Nole non intende quindi scappare ma è deciso a continuare a lavorare e mantenere il suo impegno, probabilmente con grande gioia di Nick Kyrgios

 

 

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
Exit mobile version