Parla John McEnroe: “Io allenatore? non posso viaggiare così tanto”

Intervistato dalla Bild, l'ex numero 1 del mondo spiega il perché non lo vediamo ancora allenatore a tempo pieno di un giocatore

Ci ha deliziato con le sue perle durante gli Australian Open, ci è mancato e tutti noi vorremmo vederlo sempre nel circuito, magari come allenatore di un giocatore, ma McEnroe ha spento tutto sul nascere, rispondendo al suo futuro al giornale Bild. Andiamo a vedere cosa ha detto, con il suo stile e la sua ironia.

FATTORE VIAGGI- Non ha avuto peli sulla lingua l’ex numero 1 al mondo, che sulla domanda riguardo il suo futuro da allenatore di un giocatore ha risposto:”Non posso viaggiare per 30 settimane, ma potrei gestirlo da otto a dieci settimane, anche se alcuni giocatori non sono d’accordo”. Cosi è stato in passato, quando allenò Milos Raonic per tutta la stagione in erba:” Potrei comunque immaginarmi a lavorare per Milos, come una specie di consulente che non lavora a tempo pieno”.[fncvideo id=23351 autoplay=false]

SHAPOVALOV- E sul giocatore attuale che lo accomuna di più risponde:” Senza dubbio Shapovalov. Mi ricorda me circa 30-40 anni fa. Mancino, buon battitore e caratteri simili. Ma lui non è bravo come me a rete, ovviamente”.

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock