Federer “fatto un ottimo lavoro” Evans e doping “chiedo scusa”

Avanti tutta Federer ad Halle, fuori il campione in carica Mayer. Cilic e Dimitrov si ritrovano e avanzano al Queen's. Giorgi costretta al ritiro per infortunio a Birmingham, ma tiene banco il "caso Evans", un'altra brutta storia di doping.

[tps_title]Grigor Dimitrov [/tps_title]

Il bulgaro attualmente è impegnato al Queen’s, dove si giocherà i quarti contro Feliciano Lopez, altro tennista ritrovato in questa stagione su erba. Dimitrov, reduce da una stagione su terra a dir poco disastrosa (perlomeno rispetto alle aspettative create nella prima parte di stagione), ha estromesso agli ottavi il russo Medvedev per 6-3 3-6 6-3. Il bulgaro, interpellato in proposito, ha avuto modo di dire la sua sul “caso Evans”. “L’ho appena saputo, non avevo motivi per immaginarmelo. Ogni notizia come questa è molto triste per il tennis. Ci saranno delle circostanze per quello che è successo, ma come ho detto è comunque una cosa molto triste da vedere. Qualunque cosa sarà per lui dopo tutto questo, penso sia determinato”.

grigor-dimitrov_2942107i

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock