Federer “fatto un ottimo lavoro” Evans e doping “chiedo scusa”

Avanti tutta Federer ad Halle, fuori il campione in carica Mayer. Cilic e Dimitrov si ritrovano e avanzano al Queen's. Giorgi costretta al ritiro per infortunio a Birmingham, ma tiene banco il "caso Evans", un'altra brutta storia di doping.

[tps_title] Camila Giorgi [/tps_title]

Sfortunata anche la nostra Camila Giorgi, costretta al ritiro durante il match dei quarti di finale al torneo di Birmingham. Sotto di 5-2, la tennista marchigiana alza bandiera bianca. Passa il turno la sua diretta avversaria, la australiana Ashleigh Barty. Peccato perchè la Giorgi era reduce da buoni risultati, e come dichiarato nei giorni scorsi si sentiva molto in fiducia.“Ho giocato molte partite, e giocarne molte aiuta a mettere in pratica il tuo gioco e sinceramente questo aiuta molto a trovare fiducia. Riesco a trovare il mio gioco, che è molto aggressivo”. Speriamo che l’infortunio non sia grave e che queste dichiarazioni possano valere anche in vista di Wimbledon.

Giorgi_165

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO