7 riflessioni sugli Australian Open del gentil sesso

7 spunti di riflessione sull'Australian Open femminile appena concluso. Si parte da Kerber fino ad arrivare alle giovani sorprese, senza tralasciare doppio e colpi di scena.

[tps_title]7. Volti nuovi da guardare[/tps_title]

La prima settimana degli Australian Open si è dedicata ai nuovi volti che si sono contraddistinti tra tutti i giovani partecipanti. C’erano il trio di giovani russe – Margarita Gasparyan, Elizaveta Kuličkova, e Daria Kasatkina – che hanno raggiunto il terzo turno o meglio nelle loro debutto agli Australian Open e ora hanno una classifica tale da farle entrare nel tabellone principale a più tornei prestigiosi.

Loro non sono più russe, ma Daria Gavrilova e Yulia Putintseva hanno disputato anch’esse un ottimo torneo, con l’australiana che ha demolito Petra Kvitova, raggiungendo il quarto turno, e la kazaka che ha battuto Caroline Wozniacki, fino a raggiungere il terzo turno.

Infine, nessuna discorso di gennaio sarebbe completo senza citare Johanna Konta e Zhang Shuai. Konta è ora numero 28 in classifica grazie alle semifinali dell’Australian Open e sarà interessante vedere come gestirà la maggiore pressione di essere la numero 1 britannica. Lo stesso vale per Zhang, sull’orlo del ritiro, che ora si ritrova ad essere la numero 1 della Cina in posizione numero 65.

Daria Gavrilova

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
Exit mobile version