Carla Suarez Navarro: “Senza Serena ho delle possibilità di vittoria”

La spagnola Carla Suarez Navarro parla a proposito del torneo di Madrid dove, grazie al forfait di Serena Williams, ha qualche chanche in più di vittoria.

Dopo esser riuscita a scampare alla trappola Timea Babos nel primo turno del torneo di Madrid, Carla Suarez Navarro è pronta per battersi fino alla fine per il torneo spagnolo. Il pubblico, spiega, può essere il fattore in più in questo tipo di incontri e risulta spesso determinante. Domani mattina affronterà un’altra bombardiera, la tedesca Sabine Lisicki.

“Sento una motivazione extra quando gioco qui. La differenza è notevole quando hai il pubblico contro o a favore. Probabilmente puoi essere più nervosa del normale perché vuoi dare il meglio quando giochi in casa di fronte alla tua famiglia ed i tuoi amici, ma è un torneo ed io sono molto motivata.”  

L’attuale numero 11 del mondo potrebbe approfittare del ritiro di Serena Williams per provare a conquistare il torneo ed entrare nella storia. Nessuna giocatrice spagnola, infatti, è mai riuscita a trionfare alla Caja, e il ritiro della statunitense potrebbe favorirla: “Per gli appassionati e per il torneo è una grande perdita, ma per il resto dei giocatori è differente perché quando Serena è sul campo parte sempre favorita. In questo caso ci sono più porte aperte “

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
Exit mobile version