Julia Goerges si congeda: “Caro tennis, sono pronta a dirti addio”

Julia Goerges dice stop al tennis giocato, a soli 31 anni, con un lungo post sui social e subito arrivano i tanti messaggi dei colleghi

Caro tennis, ti scrivo perché sono pronta per dirti addio” inizia così la lettera sui social che Julia Goerges scrive e pubblica per annunciare il suo ritiro.

L’attuale numero 45 del ranking della WTA chiude così la sua carriera professionistica a soli 31 anni. Per lei, arrivata anche a toccare la vetta della classifica mondiale, un anno avaro di soddisfazioni e vittorie.

Nessuna gioia in Australia, poi la lunga pausa per il covid-19 e la scelta di non volare negli Stati Uniti per disputare gli US Open. Il rientro solo in Europa per i tornei su terra di Roma e Parigi. E proprio quella del Roland Garros sarà la sua ultima apparizione da giocatrice.

Ho sempre saputo come mi sarei sentita nel momento in cui avrei dovuto salutarti e quel momento è oggi. Sono pronta a chiudere un capitolo per aprirne uno nuovo con grande entusiasmo” continua Julia Goerges che poi ringrazia tutti: “Un enorme grazie alla mia famiglia, ai mei amici, al mio team, agli sponsor e a tutti i fan“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...