La Halep non si ferma più, bene Gavrilova

Per la tennista rumena è la decima vittoria consecutiva. Ok Barthel e Gavrilova

Simona Halep vince e convince ancora, portandosi a casa un match insidiosissimo contro la tedesca Siegemund, rischiando il giusto e calando leggermente nel secondo set. Vince la Barthel e anche la Gavrilova.

HALEP OK, BERTENS TRATTORE- Come già detto, Simona Halep porta a casa un match insidiosissimo contro una delle tenniste del momento, giocando con molta attenzione e dando poco spazio alle accelerazioni e bel gioco della tedesca. Il risultato è un doppio 6-4, dove Simona nei momenti chiave è stata brava a fare la differenza. Vince e domina la Bertens contro l’americana Bellis, concedendole soltanto 4 giochi, in un match a senso unico. Vince soffrendo anhe la Gavrilova, in tre set, con molte fasi a vuoto della australiana.

Kiki Bertens
Kiki Bertens

ALTRI MATCH- Tutto facile per la Barthel contro la cinese Wang, in un match a senso unico. Vince anche la Svitolina in un match thriller contro la francese Cornet, con un tiebreak nel secondo set lunghissimo (24 punti), con la Svitolina che è stata solida e concentrata durante tutto il match, consapevole della forza della sua avversaria nello sfruttare singole occasioni.

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
Exit mobile version