Chiusa, almeno per ora la parentesi tortellini e scontata, almeno per ora la squalifica di 2 mesi Sara Errani può tornare a competere nel circuito WTA. L’ex top-10 è ora relegata alla 281° posizione mondiale e dovrà fare qualche mese di “gavetta” per tornare ai vertici…ma ci riuscirà?
Dopo 2 mesi di squalifica la tennista romagnola ripartirà dalle qualificazioni di Tianjin con la speranza di recuperare più posizioni possibili in questi mesi per poter arrivare agli Australian Open 2018.
L’obiettivo è quindi fissato posizione 200-230 entro gennaio per accedere alla entry list dello slam australiano. Sarà molto complicato, ma di certo non impossibile se pensiamo che la Errani si è sempre distinta per il suo carattere da combattente. Ovvio, i 30 anni e la squalifica appena passata complicano le cose, ma la romagnola può contare (o maledire) un circuito femminile abbastanza instabile dove anche la n°300 del mondo può battere una top 10.
L’altro grande ostacolo per la Errani è il TAS di Losanna che, sollecitato dalla NADO, si dovrà pronunciare sulla pena “inflitta” all’italiana e decidere se considerarla troppo mite (e di conseguenze di ampliarla) o se chiudere definitivamente la questione. I precedenti non sono confortanti: per una positività alla stessa sostanza, nel 2015, la pesista coreana Ryo Un Hui era stata squalificata per 4 anni.
Vedremo se Sara riuscirà a risalire la china e chiudere questa stagione in modo da partecipare (speriamo da protagonista) agli Australian Open 2018. Secondo voi?
0 comments
Povera le tocca fare altre figuracce adesso
Deve stare attenta ai tortellini
Adesso che arriva natale
A Natale lei ha guadagnato molto più di voi anche se perde cari i miei campioni da tastiera
Donne iniziate a tremare sta tornando più forte che mai
Trema tu che se giochi a tennis giocherai come un primate
Se avessi fatto tennis all età di 5/6 anni come hanno fatto tutti i tennisti professionisti non giocherei come un primate genio
Si ridopa !!!
Ah… Avevo letto ‘si ritopa’…
Che smettesse
Che cattiveria gratuita
A che fa?
Tanto non è che sia un gran spettacolo!
Mi chiedo … Ma perché ?
Perché quando giochi a tennis non si può fare a meno di giocare a tennis …ecco perché
Aveva una buona occasione per ritirarsi…
Avevi una buona occasione per star zitta…
Elisa, ma… certe cose…
Vergognoso F.F., oggi, contro A. Zverev. Stupefacente (no Meldonium o Tortellini) la Kvitova d. Wozniacki 6/1 – 6/4.
Primo Set da rimanere a bocca aperta.
Chi è l’Errani?
Ho visto poco e niente purtroppo . Petra impeccabile. Errani aveva una nuova scusa per il ritiro
Premesso che non l’ho mai sopportata, ha avuto il suo momento notevole di gloria, un successivo calo importante ma se vuole proseguire la sua carriera anche se con risultati scadenti per il suo livello perché bisogna sempre attaccarle e dire che gioca male a tutti i costi?. Sulla questione doping poi… la spiegazione “contaminazione” non sta proprio in piedi, ma questo è un altro discorso e la verità non si saprà mai.
Inbocca al lupo Sara!!!
Ragazzi, ne approfittiamo per invitarvi ad iscrivervi al nostro GRUPPO! È gratis e divertente! Vi aspettiamo! https://www.facebook.com/groups/157030314874042/
Sicuramente farà boon di ascolti il suo rientro
È proprio una commedia del cavolo
La vita è una commedia scommetto che anche a te tocca recitare e sei pure scarso
Vederla servire mi fa venire l’ orticaria.
Ottimo ora, schifando i terribili tortellini occhio a cappelletti, agnolotti, ravioloni e magari pure a sti cazzi….
…. ridicola
Valentino vacci tu al posto suo che sei così bravo col ditino… chissà che tennista strepitoso !
Vai sarà.
Siete veramente quasi tutti molto cattivi con lei. È una sportiva professionale e si deve rispettare per la sua tenacia e motivazione. Non mollare Sara e goditi ancora qualche belli momenti sul campo ☺️
Occasione d’oro per chiudere
La tua bocca ?
I love you
squalifica senza senso
Infatti scuola spagnola vai li da piccolino ti riempono e poi diventi forte.
Fai solo i doppi