Polemiche per gli orari dei match a Roma

Il Foro Italico ha scatenato opinioni riguardo l'organizzazione e l'orario delle partite: lamentele sulla visibilità degli incontri di doppio e sul fatto che Djokovic abbia sempre e solo giocato la sera.

Finisce il grande tennis a Roma e arrivano anche le lamentele di alcuni giocatori come Bruno Soares, che ha twittato il suo disappunto nei confronti degli organizzatori del torneo: secondo lui non è giusto giocare allo stesso tempo la finale singolare e quella di doppio. “Trovo molto scadente che i tornei permettano di giocare la finale di singolo e doppio contemporaneamente. Nessun rispetto per giocatori e tifosi” – ha detto il brasiliano.

Inoltre ha attirato molto il fatto che Murray abbia sempre giocato nel turno diurno, a differenza di Djokovic che ha quasi sempre giocato la sera. Lo scozzese aveva più di sei ore di riposo rispetto al serbo, cosa che potrebbe aver influenzato la finale di domenica contro Nole, molto stanco anche dal modo in cui ha raggiunto la finale.

0 comments
  1. Inaccettabile anche il fatto di aver tolto dal centrale la semifinale Muguruza-Keys, giocata sabato sul Pietrangeli in contemporanea a Murray-Pouille. Avevamo pagato per tre partite e ne abbiamo viste due. Il programma in origine era diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...