Finisce il grande tennis a Roma e arrivano anche le lamentele di alcuni giocatori come Bruno Soares, che ha twittato il suo disappunto nei confronti degli organizzatori del torneo: secondo lui non è giusto giocare allo stesso tempo la finale singolare e quella di doppio. “Trovo molto scadente che i tornei permettano di giocare la finale di singolo e doppio contemporaneamente. Nessun rispetto per giocatori e tifosi” – ha detto il brasiliano.
Always find it very poor from tournaments to have singles and doubles finals playing at the same time. No respect for the players and fans.
— Bruno Soares (@BrunoSoares82) May 15, 2016
Inoltre ha attirato molto il fatto che Murray abbia sempre giocato nel turno diurno, a differenza di Djokovic che ha quasi sempre giocato la sera. Lo scozzese aveva più di sei ore di riposo rispetto al serbo, cosa che potrebbe aver influenzato la finale di domenica contro Nole, molto stanco anche dal modo in cui ha raggiunto la finale.
0 comments
Inaccettabile anche il fatto di aver tolto dal centrale la semifinale Muguruza-Keys, giocata sabato sul Pietrangeli in contemporanea a Murray-Pouille. Avevamo pagato per tre partite e ne abbiamo viste due. Il programma in origine era diverso.
Ma quando piove è così ovunque… I programmi sono arrangiati, fa parte del tennis…
Vogliamo parlare del cibo schifosi a prezzi altissimi?
Allenamenti su programma spostati come cavolo volevano..pessima organizzazione e prezzi alle stelle..