Fabio Fognini critica gli organizzatori degli IBI

Parole molto dure di Fabio Fognini nei confronti degli organizzatori degli Internazionali Bnl d’Italia, soprattutto verso Sergio Palmieri. Il ligure, tuttavia, si è poi scusato nei confronti del dirigente, per le parole forti utilizzate.

Fabio Fognini come al solito non le manda a dire. Nella conferenza stampa successiva alla sconfitta contro Stefanos Tsitsipas ha criticato aspramente Sergio Palmieri e gli organizzatori del torneo capitolino: “Purtroppo il direttore del torneo è questo e dobbiamo tenercelo. Certa gente dovrebbe levarsi dai c…ni. È un mio pensiero e lo avevo detto già l’anno scorso. Cosa avrebbe potuto fare il direttore? Non lo so, chiedetelo a lui” ha concluso stizzito il numero 1 d’Italia. Non sono mancati i commenti riguardanti la sconfitta serale con Tsitsipas: “Lui è in un momento molto positivo e si è visto. Quando ho avuto le mie chances mi è sembrato di avergli regalato io la vittoria”.

BREVI

PIù POPOLARI

6 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
Exit mobile version