La Germania decide di ripartire

In Germania si pensa già al futuro. Sarebbero infatti stati programmati alcuni tornei di esibizione da svolgere rigorosamente a porte chiuse a partire da maggio. Un rischio?

Sebbene in Europa ci sia molta cautela sul come e quando ripartire, in Germania iniziano i primi preparativi, anche se i numeri della pandemia da Covid-19 rimangono comunque molto elevati, come testimoniano gli oltre 150mila contagi e 5mila decessi. A partire da maggio, sul territorio tedesco andranno in scena vari tornei di esibizione. Le partite si disputeranno ovviamente a porte chiuse e la data più gettonata sembra essere il 1 maggio, dove nella Renania andrà in scena il primo evento. Saranno circa 100 i giocatori a parteciparvi e saranno presenti anche i bookmakers di “Sportradar“, società svizzera del CEO Carsten Koerl, supervisionati dalla “Tennis Integrity Unit“, ovvero l’organizzazione responsabile delle indagini sulle partite truccate nel tennis. Tra i promotori di questa idea c’è anche il volto noto Dustin Brown. Sceglie dunque di ripartire così lo sport in Germania; sarà una scelta affrettata?

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock