Operazione al gomito per Ana Konjuh, ritorno nel 2018

Come fatto sapere dalla stessa tennista nata a Dubrovnik (o Ragusa, che dir si voglia) sui suoi canali social, Ana Konjuh si è sottoposta a un intervento chirurgico al gomito destro. L'operazione, conclusa con successo, terrà fuori dai campi la diciannovenne croata fino all'inizio del 2018.

ARRIVEDERCI AL 2018 – Tramite i propri profili social, Ana Konjuh ha divulgato la notizia dell’intervento chirurgico al gomito destro che da qualche settimana le causava dei problemi. La tennista croata, che questa estate ha “divorziato” dal coach Zeljko Krajan, ha rassicurato tutti i suoi fan dicendosi fiduciosa per un ritorno nel circuito con l’inizio del nuovo anno.

In questo 2017 la Konjuh ha ottenuto il suo miglior piazzamento in classifica issandosi fino alla 20esima posizione grazie al raggiungimento del quarto turno a Wimbledon dove si è arresa soltanto a Venus Williams, poi finalista del torneo.

BREVI

PIù POPOLARI

3 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
Exit mobile version