Wawrinka sfiderà il connazionale Federer.
Le quote non lasciano spazio a colpi di genio, Bet365 ha aperto con un eloquente 3.20 – 1.36 in favore di Roger.
Cerchiamo di analizzare il match e trovare una value bet.
Wawrinka arriva all’appuntamento dopo aver mostrato un gran tennis, fatto di colpi che portano il suo marchio di fabbrica, come il rovescio lungo linea.
La partita contro Tsitsipas è stata epica, e si è conclusa solo al quinto set, dopo ben 5 ore e 9 minuti di gioco.
Questo, a mio avviso, avrà di sicuro un peso nel match odierno, non fosse altro che di contro Federer è rimasto in campo il minimo indispensabile contro i suoi avversari, e al momento non ha ancora concesso nemmeno un set.
Il cammino di Wawrinka
Stan the Man ha liquidato nell’ordine Kovalik, con un 3-1 abbastanza agile, Garin, con un secco 3-0 che ha dato morale, essendo il giovane cileno giocatore in forma e in fiducia, soprattutto dopo la vittoria di Monaco, Dimitrov, altro 3-0 ma forse un po’ più bugiardo nel risultato finale e come si diceva Tsitsipas, dopo una maratona.
Il cammino di Federer
Il ritorno di Federer sulla terra rossa è stato fino a qui senza sbavature: Sonego non ha retto l’urto e l’emozione, Otte al secondo turno si trovava un po’ lì per caso, poi Ruud, che ha strappato elogi a Roger stesso anche se ha perso anche lui senza mai strappare il servizio all’elvetico e infine Mayer, che invece è stato un bel banco di prova, anche se forse l’argentino ha pagato la battaglia con Mahut.
Testa a testa
Federer ha uno schiacciante 24-3 negli scontri diretti, ma attenzione, l’ultima partita vinta da Wawrinka, datata 2015, è stata proprio in Francia al Roland Garros, e proprio ai quarti.
Consigli per le scommesse
Giocare Federer pre-match non ha senso, non c’è valore nella quota.
La partita sarà molto tirata, i due si conoscono fin troppo bene, e sebbene Wawrinka potrebbe avere un po’ di fiato corto, non penso si presterà a fare la vittima sacrificale, quindi, la giocata con più senso potrebbe essere over 39.5 games offerta da Bet365 intorno alla pari.
0 comments
Roger sempre!
sempre ovvio 🙂 ma a questa quota meglio cercare altro 😛
Maurizio Petti si hai ragione e’ logico che essendo vincente la quota e’ sempre molto bassa!!!Forza Roger!!