Roland Garros, debutto soft per Serena

La numero uno del mondo concede appena due game alla Rybarikova, liquidata con il punteggio di 6-2 6-0. Julia Goerges sorprende Joanna Konta.

È iniziata nel migliore dei modi l’ avventura di Serena Williams in questo Roland Garros, lo Slam che potrebbe consegnare alla numero uno del mondo, in caso di successo, il ventiduesimo Major della sua carriera.

Dopo l’ avvio di stagione tormentato da troppe sconfitte, Serena sembra aver trovato la migliore condizione fisica,  e dopo il successo di Roma, arriva a Parigi da grande favorita. Il match odierno contro Magdalena Rybarikova, non ha bisogno di particolari commenti: troppo alto il divario fra le due, troppo rinunciataria la slovacca, che ben poco ha potuto contro la furia della testa di serie numero uno, che in 44 minuti, si è assicurata il passaggio al secondo turno.

Fra gli altri incontri dell’ ultima parte di giornata, esce di scena la britannica Joanna Konta, che cede in due set alla tedesca Julia Goerges, mentre avanzano Svitolina e Putintseva.

 

Qui tutti i risultati della terza giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...