Le reazioni del mondo del tennis alla vittoria di Nole al Roland Garros

Grande vittoria di Nole al Roland Garros che ha innescato nel clan del serbo due giorni di gioia e festeggiamenti. Ma i riconoscimenti arrivano anche dal mondo del tennis che ha postato su Twitter le felicitazioni per questa attesa vittoria.

Al dodicesimo tentativo ce l’ha fatta, Novak Djokovic ha vinto il suo primo French Open, facendo così il suo Career Grand Slam. Vediamo le reazioni dei colleghi alla tanto sospirata vittoria. Prima di tutti il suo allenatore Boris Becker che finalmente vede il suo pupillo coronare un sogno.

Anche dall’Inghilterra arrivano i plausi, naturalmente senza negare la bravura dell’ “eroe nazionale” Andy Murray.

E poi ancora da Pico Monaco, Fabio Fognini e da noi di Tennis Circus un grande applauso a un grande campione

 

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Federer riparte da Stoccarda: “La mia schiena ora sta bene”

Next Post

Storia di un momento di quasi ordinaria tranquillità

Related Posts

Il tennis del futuro: quanto la tecnologia può influire sulle prestazioni

Negli ultimi decenni siamo stati testimoni di una cospicua evoluzione tecnologica a cui è stata sottoposta anche la classe degli sportivi. Il mondo del tennis si è mostrato più che propenso a questa conversione hi-tech, partendo dalla sperimentazione di nuovi materiali per i telai delle racchette, sino ad arrivare alle app che forniscono dati obiettivi sulle prestazioni e suggeriscono di migliorale, passando per l’introduzione di occhio di falco e superfici "giovani" come il Plexicushion. Ma vi siete mai chiesti quanto può influire la tecnologia sulle performance degli atleti?
Leggi di più