Nadal ed il titolo: il web si divide

Dopo il titolo dello spagnolo il mondo si divide: c'è chi lo elogia e chi lo critica sui social network

Il mondo dei social network si sa, è spietato. Come sempre, dopo un avvenimento importante, vi sono dibattiti e critiche. In questo caso, si critica il come il campione spagnolo ha vinto: mai battendo un top 20. Ma la colpa non è sua, ma del sistema che vi gira attorno alla formulazione dei tornei, e dunque, dei giocatori che anche si ritirano un giorno prima del torneo. Nadal vince e domina un torneo atipico si, ma si devono sempre dare i meriti ad un campione che ha cambiato, insieme Federer, la storia di questo sport. Vincere non è mai facile, soprattutto quando ti chiami Rafael Nadal, sei lo strafavorito e vinci da anni.

LE REAZIONI DEI GIOCATORI

image

image image image image

C’è chi invece critica il livello del torneo..

image image

E CHI ELOGIA ANCORA UNA VOLTA LA

COPPIA FEDERER- NADAL

image image

0 comments
  1. Non si possono proprio sentire certi commenti, ma vi rendete conto quanti top ten ha scofitto per arrivare a vincere 16 slam? Se stavolta non ce n’era nessuno vuol dire che erano meno forti di lui!!!!!!!!! RASSEGNATEVI!!!!!!!!

  2. come sempre se lo fa federer senza nulla togliere a federer grandissimo campione e’un mito fantastico ecc…..se lo fa nadal sono tutte scuse agevolato e cosi’ via mi sembra di dentire certi spagnoli contro valentino che ha vinto perche’ non vi erano a quel tempo avversari alla sua altezza ☹️☹️☹️☹️☹️

  3. basta critiche al vero nr 1 del tennis di tutti i tempi lui rappresenta la vera completezza del tennis testa fisico coordinazione veloce e tocco inferiore solo a quello di federer ma molti non lo hanno ancora capito se non avesse avuto infortuni vari di novak o murray come nr 1 non si sarebbe mai parlato

  4. Ma come si fa a criticare un campione del suo calibro?!?! Rafa è un grandissimo giocatore sia dentro che fuori dal campo. Non ha senso andare a dire che ha vinto lo Us Open senza aver battuto un top 20. La classifica non conta. Se andiamo a guardare le fasi finali del torneo, Rafa è uscito vincente contro un Del Potro che aveva battuto Federer e con Anderson che ha quasi sicuramente giocato, all’interno di tutto il torneo, il suo miglior tennis. Oltre a ciò ha vinto un totale di 16 Slam e più di 70 tornei complessivi.
    E dopo tutto questo c’è ancora gente che ha il coraggio di criticarlo???? Nadal è un esempio da prendere insieme a Federer: il primo per la tenacia, l’altro per la classe. Dovremmo considerarli due “LEGGENDE AMICHE” e non due avversari soltanto perchè c’è differenza tra il diventare un buon giocatore e il diventare una leggenda.
    P.S. complimenti a Rafa per aver vinto il suo terzo US OPEN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...