Roberta Vinci: “Sono una top-ten! Orgogliosa di me stessa e dei miei ‘attributi’!”

In esclusiva per Tennis Circus, ecco le prime parole di Roberta Vinci, che esprime tutta la sua gioia per aver finalmente raggiunto la top-ten dopo anni di attesa, a un giorno dal 33esimo compleanno. "Che felicità! Sono felice di non aver mollato quando tutti mi davano per finita e mi consigliavano di ritirarmi".
Roberta Vinci ha coronato il suo sogno: grazie alla sconfitta odierna di Carla Suarez Navarro contro la francese Caroline Garcia al secondo turno di Dubai, la tennista tarantina ha la certezza che da lunedì sarà la nuova n. 10 del mondo, diventando la 117esima giocatrice in top-ten, la quarta italiana dopo Pennetta, Schiavone ed Errani.
Ecco le prima parole a caldo che Roberta ha rilasciato a Tennis Circus, pochi minuti prima di entrare in campo nel match di doppio nel Dubai Duty Free Championships, in coppia con Barbora Strycova:
s
“Emozione pura! Sono orgogliosa di me stessa, degli attributi che ho tirato fuori quando mi davano per finita o quando mi consigliavano di ritirarmi…
 s
Un grazie veramente ENORME va a Franci, Piero, Susi e tutto il mio team, alla mia famiglia e a tutte le persone che mi sono vicine ora e che mi sono state vicine soprattutto nei momenti difficili. Serenità…”
0 comments
  1. Meriti tutto questo …. Che bella soddisfazione dopo tanti anni di duro lavoro … Un sogno diventato realtà …bravissima Robertina

  2. Se Roberta non si adagia sugli allori per il risultato ottenuto puo’ tranquillamente scalare ancora qualche posizione. Deve continuare a credere che il suo modo di giocare a tennis è il più bello da vedere ed è assolutamente efficace anche contro le migliori. Brava Roby avanti tutta!!

  3. Serietà e impegno costante,mai paga dei già grandi risultati raggiunti(vedi i primati nel doppio con la Errani e le vittorie nella Fed. Cup!).questi sono i modelli positivo che tutti gli sportivi devono imitare! Grazie Riberta x il bene che hai fatto al movimento tennistico !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...