Game, BET, match: da Marbella a Bogotà a caccia di quote!

Primo match di oggi: Munar vs Fognini

Testa a testa: sostanziale pareggio fra i due, con lo spagnolo che ha vinto il confronto più recente, nel 2019 a Buenos Aires.

Stato di forma: molto buona la condizione di Munar, che è 7-3 nelle ultime 10 uscite; va abbastanza bene anche Fabio, che è 6-4, anche se viene da due sconfitte di fila.

Superficie: terra, amata terra per entrambi. Munar è 19-5 nell’anno in corso, e 225-116 in carriera; Fogna farà il suo esordio sulla superficie amata, ma il suo curriculum parla chiaro, visto che è 386-227 in carriera.

Momentum: Munar ha perso la finale al challenger di Marbella, settimana scorsa, e ha comunque raggiunto in precedenza i quarti a Buenos Aires. Fogna non gioca dal 28 marzo, quando è uscito al secondo turno di Miami per mano di Korda; prima di questo, i sedicesimi ad Acapulco e i sedicesimi agli Australian Open.

Quote: Munar parte favorito, e ci sta, senza se e senza ma.
La sua quota è comunque in leggera salita, ma visto lo stato di forma recente, è giusto che lo spagnolo abbia dalla sua i favori del pronostico, anche se giocare contro Fabio, su terra, non è impresa facile.

Pronostico: Condizione a freccia in su contro esperienza da vendere sulla superficie. Vista la situazione ponderale, e visti i precedenti, è lecito aspettarsi un match combattuto e tirato.
La linea degli over games nel match sembra messa lì con i guanti, e vale la pena prenderla.
Over 21.5 games a 1.80 su Bet365.

 

Secondo match: Osorio Serrano vs Martincova

Testa a testa: le due tenniste si sfidano oggi per la prima volta.

Stato di forma: sia la colombiana sia la tennista ceca sono 7-3 nelle loro ultime 10 uscite, quindi bene entrambe.

Superficie: la Osorio Serrano ha solo un match giocato su terra quest’anno, ma in carriera vanta un nobile 57-27; anche la Martincova ha un solo match giocato su terra, ma in carriera ha collezionato un validissimo 164-122.

Momentum: la colombiana è giocatrice da ITF, quindi qui gioca in una categoria alta per i suoi standard, ma la vittoria sulla Vichery è incoraggiante. La Martincova ha fatto i sedicesimi a Dubai, i sedicesimi a San Pietroburgo e secondo turno a Miami.

Quote: secondo i book, la partita sarà decisa dalle giocate della Martincova, che però, nelle tre precedenti edizioni del WTA di Bogotà alle quali ha preso parte, non ha mai superato il primo turno.
La Osorio, invece, nella sua apparizione più recente, datata 2019, ha fatto i quarti di finale, perdendo contro Anisimova.
Tennista ceca favorita, ma sarà vero?

Pronostico: le vittorie sin qui ottenute non possono non eleggere la tennista ceca come favorita, anche se c’è da dire che forse queste quote sono troppo schiacciate.
Osorio Serrano gioca in casa, e merita quindi il dovuto rispetto, anche perché la terra, come detto sopra, è la sua superficie preferita.
Il set betting, come spesso accade, ci viene in soccorso.
Martincova 2-0 NO a quota 1.61 su Bet365.

Exit mobile version