Game, BET, match: il Challenger di Istanbul entra nel vivo!

Abbiamo schivato bene le buche ieri, oggi l’obiettivo è assolutamente lo stesso.

Siamo a Istanbul, e il primo match che prenderemo in esame è quello fra Soeda e Griekspoor.

Soeda, testa di serie numero 8 e almeno 20 posizioni sopra il suo rivale, ha battuto per 2-0 Tabilo nel primo turno; prima di quello, 7 sconfitte in 9 partite giocate.
Non una forma eccelsa, diciamo.

Griekspoor ha sicuramente fatto meglio nel periodo: è 6-4 nelle ultime 10 uscite, e ieri ha battuto Rosol, giocatore che può rivelarsi una spina nel fianco, a questi livelli, se in giornata.

Non ci sono al momento movimenti rilevanti su uno o sull’altro, ma le mie quote, comparate a quelle dei book, indicano che c’è valore.
Poco altro da aggiungere per me, siamo pur sempre nelle prime due settimane di gennaio, e c’è ancora un caos totale intorno all’ambiente del tennis.

Griekspoor vincente a quota @1.53 su Bet365.

Se Griekspoor è l’antipasto, il match fra Gaio e Safwat sarà la portata principale.
Entrambi i giocatori hanno vinto e – oserei azzardare – convinto nel primo match: bene Gaio contro il giovane Clarke, molto bene Safwat contro un avversario ostico e dotato come Seyboth Wild.

E’ proprio da quel 6-4 6-1 che vorrei costruire il pronostico: l’egiziano è entrato in campo da underdog netto, e con una prestazione solida, in appena un’ora e un minuto è stato in grado di imporsi.
Il 70% delle prime in campo è un ottimo biglietto da visita per il match odierno, anche perché si è registrato contro il brasiliano un 86.2% di punti fatti con la prima.

Entrambi hanno uno score negativo sulla superficie, ma le quote bilanciate di oggi in realtà non sono così precise come lo erano ieri per il nostro Federico.

Con questa linea, il valore è sull’egiziano.
Safwat vincente a quota @1.80 su Bet365.

Exit mobile version