Game, BET, match: super quarti di finale in Australia!

Arrivano le partite belle, quelle che contano.

 

La seconda settimana dello Slam continua a regalare emozioni e credo che anche le due partite scelte non saranno da meno.

Tabellone Wta, Williams vs Halep.

Scontro visto e rivisto, Serena è saldamente al comando negli scontri diretti con un sonoro 9-2, anche se Simona ha vinto l’ultimo match, a Wimbledon nel 2019.

Sabalenka da una parte e Swiatek dall’altra sono state due ottime avversarie, e stanotte si alza ancora più il livello.

Ho qualche dubbio – sono sincero – sulla capacità di smaltire la fatica da parte della Williams: il match con la Sabalenka è stato duro e combattuto, e in aggiunta Halep è giocatrice in grado di variare il gioco con smorzate e cambi di ritmo.

Halep difende fra l’altro la semifinale ottenuta lo scorso anno; la quota è molto interessante, se prendo per buono il value in rapporto alle mie quote e il match che ho immaginato nella mia testa, con una Serena che accusa un calo fisico.

Halep vincente a quota 2.10 su Bet365.

 

E veniamo al tabellone ATP.
Match fra Djokovic e Zverev.

Nole birichino, ha superato il suo problemino in modo diverso dal nostro Matteo, che oggi non è nemmeno riuscito a scendere in campo contro Tsitsipas.

Lecito pensare che forse i problemi addominali non erano così gravi, visto anche il match fatto contro Raonic.

Andiamo avanti, guardiamo avanti e guardiamo soprattutto alla partita che sarà: Zverev, forse un filo snobbato, col suo bello smanicato avanza a ritmo costante.

Giron, Cressy, Mannarino e Lajovic gli avversari che ha messo in fila a Melbourne per presentarsi agli ottavi; certo, non proprio l’armata Brancaleone, ma qualcosa di simile.

Sicuramente più difficile il cammino di Nole, che dopo Chardy al primo turno ha battuto Tiafoe, Fritz e appunto Raonic.

Il serbo è avanti 6-3 negli scontri diretti e anche se la quota moneyline a me non piace neanche un po’, è lecito pensare che possa essere il giusto pretendente ad avanzare nel torneo.

La giocata – lato scommesse – che però mi interessa è quella legata ai tie-break: in quattro partite dello Slam il serbo ne ha già giocati quattro, e tre ne ha giocati Alex.

Senza andare troppo indietro, quando i due si sono sfidati su una superficie veloce, recentemente, il tie è sempre stato presente: così è successo al Master di fine anno, così è successo pochi giorni fa in ATP Cup.

La quota per un over 0.5 tie nell’incontro è interessante, e ci permetterebbe di piazzare la scommessa anche senza tifo, visto che fondamentalmente non saremmo interessati a chi vince.

Buon value, buona idea per me prenderla.
Over 0.5 tie nell’incontro a 1.44 su Bet365.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...