Le 10 delusioni della stagione 2016

Con il finire della stagione TC ha voluto ricordare anche le note dolenti di questa stagione tennistica, con la speranza che possano fare meglio nel 2017.

[tps_title]9)EUGENIE BOUCHARD [/tps_title]

Bouchard us open 2015

Le due finali ad inizio anno colte ad Hobart e Kuala Lumpur facevano presagire di un prepotente ritorno della giovane canadesi, ma così non è stato. Sul momento più bello, quando stavo cominciando a scalare velocemente le classifiche si è rifermata, perdendo prima con la Hradecka a Miami e poi è stata costretta al ritiro contro la Dominguez Lino a Charleston. Un’annata simile alle montagne russe per la Bouchard, alternando ottime vittorie a pesanti sconfitte, come il successo ottenuto contro Angelique Kerber a Roma ma anche la pesante sconfitta subita per mano di Elise Mertens a ‘s-Hertogenbosch. Traendo le conclusioni, la canadese nel 2017 dovrà concentrarsi solo ed esclusivamente sul suo gioco senza farsi distrarre da fattori esterni.

BREVI

PIù POPOLARI

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
Exit mobile version