Il segreto dei tennisti a Wimbledon? Una dieta particolare

Mancano ormai poche settimane all'inizio dei Championships e le stelle del tennis mondiale si stanno allenando duramente per poter centrare un ottimo risultato nello slam londinese. I meno quotati hanno deciso di testare il manto erboso giocando nei piccoli tornei che si svolgono nel corso di queste settimane. I big invece sono già in direzione Londra dove lì proveranno direttamente i prati dell' All England Club. Ma il segreto del successo è sicuramente una buona dieta fatta di pasti ricchi di proteine, gli chef di Wimbledon hanno anticipato sui social, quali saranno i pasti che assaggeranno i giocatori.

 

[tps_title]3) PASTA FREGOLA[/tps_title]

img_4415

 

 Tipo di pasta detta fregola ed è prodotta in Sardegna, accanto ad essa vengono utilizzati altri tipi di verdura come l’asparago, il cavolo, i semi di zucca ed i semi di sesamo. Piatto ricco di carboidrati, importantissimi per i tennisti, e di vitamine fornite dalla verdura. Un lavoro molto importante lo svolgono anche i semi e le noci, essenziali per permettere al giocatore di avere un cuore sano.

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO